Sabato 25 Marzo presso il palazzetto di Cori, si è disputata l’ultima prova del Campionato Regionale Silver di 1^ e 2^ Divisione di ginnastica artistica maschile.

 

La partecipazione è stata straordinaria: 170 gli iscritti per una gara che è iniziata sabato mattina alle 9,00 ed è terminata alle 20,00. Abbiamo potuto vedere i ginnasti della 2^ divisione cimentarsi su 4 attrezzi, e quelli della 1^ divisione su 5, tutti con esercizi di ottima fattura. Nella stessa giornata di gara si è disputata anche la prima prova del campionato individuale di Eccellenza, gara riservata ai ginnasti J1- J2 Fascia e Senior, ma i numeri in questa gara sono stati meno considerevoli, in quanto il programma prevede esecuzione di esercizi liberi ai sei attrezzi, quindi speriamo in una partecipazione maggiore nella seconda prova!

Un ringraziamento a tutto il corpo giudicante, diretto dal Referente di Giuria Regionale prof. Ferdinando Fedeli e dal Presidente di giuria prof. Tonino Cucchiarelli che, nonostante la lunga gara (11 ore!) ha messo in campo tutta la sua preparazione e competenza, e ai genitori ed appassionati di ginnastica che hanno riempito il Palazzetto di Cori.

Complimenti a tutti, arrivederci al prossimo appuntamento!